Unicredit e altre compagnie finanziarie propongono soluzioni per chi perde il proprio impiego di lavoro e non può più pagare le rate mensili. Tutelare un lavoratore prossimo all’instabilità economica, significa garantire a lui e alla sua famiglia un periodo tranquillo e sereno.
La perdita del posto di lavoro compromette la salute, l’armonia e le relazioni. Nei casi in cui non sia possibile andare avanti con il pagamento del mutuo, attraverso la formula Creditor Protection Insurance Mutui, Unicredit garantisce la liquidazione del capitale pari al debito residuo.
Tra le polizze assicurative promosse da Unicredit Creditor Protection Insurance Mutui è considerata da un largo numero di utenti una delle migliori polizze con le seguenti garanzie: in caso di decesso o malattia permanente, perdita del lavoro, ricovero del lavoratore tale assicurazione tutela il richiedente e lo supporta in un momento di difficoltà.
Le assicurazioni Unicredit perdita lavoro offrono una serie di garanzie. Sono sottoscritte da chi ha intenzione di tutelarsi, visti i tempi instabili e incerti sui posti di lavoro e da chi sottoscrive contratti di lavoro a scadenza.
Perdere il proprio impiego può cambiare totalmente la vita. Ricorrere a una polizza sui mutui e sui prestiti, significa bloccare il pagamento delle rate per il periodo in cui si perde il lavoro.
Le condizioni contrattuali della assicurazione perdita lavoro Unicredit forniscono alla persona in difficoltà la copertura più adatta al suo status lavorativo e ai cambiamenti che questo può subire nel corso del tempo, oltre a un premio differente per età e per professione.
0 comments