I mutui online 100 sono dei finanziamenti a medio-lungo termine che vengono concessi da banche o istituti di credito ma anche attraverso le migliori offerte presenti sul web, utili ad ottenere la liquidità indispensabile per l’acquisto di un immobile.
I mutui ordinari che possono essere richiesti presso banche o istituti di credito permettono una copertura parziale dell’investimento sulla prima casa, cifra del finanziamento che può essere erogata per un importo pari all’80% del valore dell’immobile.
Dagli ultimi anni però grazie al progressivo allentarsi della morsa sul credito diverse sono le banche che hanno proposto ai clienti mutui online 100 con coperture totali delle spese per l’acquisto di immobile.
Sicuramente la scelta ideale di molti clienti che non dispongono di un’ingente cifra che permetta di versare il restante 20% del valore dell’immobile, possibilità concessa a chi non ha sufficiente liquidità per acquistare un immobile.
Ottenere un finanziamento per mutui online 100 % risulta sicuramente più complicato in quanto maggiori saranno le garanzie richieste dalla banca alla quale vi rivolgerete.
Indispensabile sottoscrivere una polizza di fideiussione sull’importo eccedente all’80%, oltre alla maggiore sicurezza tratta dal doppio stipendio in famiglia e dalla tipologia di impiego dei coniugi che hanno richiesto un prestito, un contratto a tempo indeterminato rappresenta un requisito aggiuntivo.
Diversi sono i servizi di simulazione mutuo online 100 presenti sul web, strumenti che facilitano la scelta del cliente e che possono venire in soccorso per conoscere i dettagli del piano di ammortamento ma soprattutto le migliori offerte presenti sul mercato finanziario.
0 comments