Scegliere il finanziamento adatto alle proprie esigenze significa non solo cercare di ottenere un maggiore risparmio economico ma soprattutto significa cercare di trovare la rata con un taglio su misura rispetto alle proprie esigenze, scelta meno indiscussa la stipula di un mutuo a tasso fisso con una rata stabile nel tempo.
Diversi sono i mutui prima casa Intesa San Paolo tra i quali i clienti hanno la possibilità di scegliere, mutui che possono risultare differenti per determinate caratteristiche come le condizioni e le modalità di rimborso, valore che incide in maniera sostanziale sulle rate da corrispondere mensilmente.
Tra le offerte proposte al Cliente per mutui prima casa Intesa San Paolo, finanziamento destinato alla ristrutturazione dell’immobile troviamo Mutuo Domus, un finanziamento su misura assolutamente personalizzato a seconda delle esigenze del cliente per affrontare un investimento sereno.
Mutuo Domus è il mutuo prima casa Intesa San Paolo dalle caratteristiche di flessibilità, chiarezza e convenienza, flessibilità data dalla modularità del prestito in quanto è composto a misura del cliente con la possibilità di arricchirlo in un momento successivo.
La chiarezza del mutuo prima casa per ristrutturazione di Intesa San Paolo è data dalla consapevolezza dell’offerta scelta, dalle caratteristiche del mutuo scelto fino ai suoi costi, inoltre la convenienza è data dalla possibilità di usufruire di ulteriori promozioni che potranno rendere Mutuo Domus la scelta più conveniente per il cliente che ha deciso di accendere un mutuo prima casa con Intesa San Paolo.
0 comments