Miglior mutuo a tasso fisso per surroga

Dall’approvazione della Legge Bersani n.40/2007 è possibile trasferire il proprio mutuo da una banca all’altra assolutamente senza alcun costo aggiuntivo, è possibile infatti modificarne i parametri e rendere ancora più conveniente il trasferimento del mutuo.

Ma come è possibile trasferire il miglior mutuo tasso fisso?

Ottenere migliori condizioni per il proprio mutuo è possibile grazie alla surroga, che offre la possibilità di trasferire il proprio mutuo ottenendo migliori condizioni.

Diverse sono le proposte di surroga mutuo che si possono trovare anche facilmente sul web, portali che si occupano di raggruppare le offerte di miglior mutuo a tasso fisso per surroga, servizi che offrono spesso il supporto di un consulente personale.

Miglior mutuo surroga: quali caratteristiche?

Con la surroga del proprio mutuo è possibile abbassare la rata del mutuo senza estinguere il finanziamento originario e soprattutto senza costi aggiuntivi, l’atto di surroga infatti per legge è esente da imposte.

Con la sostituzione del vecchio mutuo è possibile ottenere oltre all’importo per estinguere il mutuo anche una somma aggiuntiva, in questo caso però la sostituzione del mutuo avviene mediante procedura differente dalla surroga ma dai costi assolutamente contenuti.

Qual’è il miglior mutuo a tasso fisso per surroga?

È proprio il web ad aiutare maggiormente i clienti che vogliono usufruire della surroga per trovare un miglior mutuo a tasso fisso per surroga.

Numerose sono le banche che cercano convenzioni con portali che si occupano di aggiornare quotidianamente il servizio raggruppando le migliori offerte proposte da banche e istituti di credito.

Miglior mutuo a tasso fisso per surroga

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *