Miglior Mutuo Surroga: qual è il più vantaggioso oggi?

Ecco quelli che sono i migliori mutui surroga oggi, ovvero nella parte finale del mese di giugno 2017 che permettono di effettuare delle modifiche al proprio prestito.

Intesa SanPaolo Domus Fisso

Il primo tipo di mutuo surroga che riesce ad essere abbastanza vantaggioso sotto diversi punti di vista è quello che prende il nome di SanPaolo Domus Fisso, disponibile anche nella sua versione con tasso variabile.

Questo prodotto, in entrambi i casi, permette di:

  • evitare spese di istituzioni varie;
  • propone tassi bassi per agevolare l’utilizzo del prodotto;
  • Tan 1,85%
  • Taeg dell’1,95%;
  • permette di sospendere le rate per circa sei mesi in caso di necessità.

Il prodotto UniCredit

Altro tipo di prodotto che potrà essere facilmente adoperato risulta essere quello di UniCredit, il quale consente di:

  • Taeg del 2%;
  • Tan dell’1,95%;
  • assenza completa delle spese di istituzione della surroga e similari;
  • comunicazione con l’ente per ogni singolo tipo di dettaglio relativo al prodotto stesso.

Si parla di una surroga che sarà in grado di far fronte a tutti i propri tipi di richieste senza che possano sorgere delle complicazioni varie poco piacevoli.

Miglior Mutuo Surroga: la proposta di Cariparma

Esiste anche un buon prodotto che viene offerto da Cariparma per quanto riguarda la surroga stessa del prestito.
Si deve parlare del fatto che questo particolare prodotto viene caratterizzato dalla possibilità di poter:

  • saltare quattro rate nel lasso temporale di due anni per affrontare altre spese;
  • essere assistiti per ogni cambiamento che riguarda la surroga;
  • comunicare con gli addetti in modo rapido e senza ricevere informazioni che complicano la restituzione dello stesso mutuo.

Inoltre i tassi che vengono proposti da questo tipo di ente sono fissi e sono pari al 2 % sia per quanto riguarda il Tan che il Taeg, dettaglio che permette di sostenere delle rate costanti nel tempo prive di ogni genere di aumento non considerato da parte dello stesso cliente.

Il prodotto di Banco di Sardegna

Il prodotto di Banco di Sardegna per quanto riguarda il mutuo risulta essere abbastanza utile da sfruttare e si pone con delle caratteristiche che non devono essere sottovalutate. Sarà quindi possibile avere dei vantaggi quali:

  • tasso variabile Euribor;
  • tasso Tan ridotto all’1 %.

Questi due vantaggi vengono affiancati da una serie di aggiunte che permettono di far fronte a tutte le proprie spese senza che vi possano essere complicazioni.

Mutui Online - Confronta e Risparmia

Quali sono le migliori offerte mutuo online luglio 2017? Il mutuo è un finanziamento che consente a molte famiglie di accedere alla liquidità necessaria per soddisfare i propri desideri, come l' acquisto di una casa. Il denaro erogato da banche e finanziarie per l'acquisto dell'abitazione di solito copre l'80% del valore, il restante viene coperto dal mutuatario che ha acceso il mutuo. Tuttavia esisto...
Vendere Casa con Mutuo: è possibile? Cosa bisogna fare per vendere casa con mutuo? Si tratta di un obiettivo facilmente realizzabile o di un sogno impossibile? Due sono le soluzioni che possono essere percorse da tutti coloro che vogliono cambiare appartamento e hanno un prestito in essere con una banca. Scopriamole insieme nelle loro caratteristiche principali. Formula dell'ac...
Mutuo Giovani Under 35: le offerte disponibili giugno 2017 Il mutuo giovani under 35 corrisponde ad un sistema molto utile per le coppie giovani al fine di ottenere agevolazioni sull'acquisto della loro prima casa. In questo modo, il Governo ha scelto di assistere chi non dispone di elevate risorse economico-finanziarie con un vero e proprio fondo di garanzia. Scopriamo insieme le sue caratteristiche pr...
Rinegoziare Mutuo: dopo quanto tempo è possibile? In questo articolo andremo ad analizzare dopo quanto tempo sia possibile rinegoziare un mutuo ed a quali condizioni, fornendo alcune linee guida e consigli utili per effettuare questa operazione nella maniera corretta. Cosa significa rinegoziare un mutuo Uno dei fattori più importanti quando si accende un mutuo è la possibilità di rinegoziarlo, s...
Mutuo prima casa tasso fisso o variabile

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *