Assicurazione perdita lavoro Compass

Assicurazione perdita impiego: cos’è

L’assicurazione per la perdita del lavoro è una forma di tutela del debito. I casi in cui è possibile godere di tale polizza sono: decesso, instabilità temporanea del lavoro, invalidità totale o malattia grave. Compass mette a disposizione dei propri clienti dei finanziamenti accompagnati da polizze denominate “Creditor Protection” caratterizzate da diverse garanzie e rivolte a tutti.

Chiedere una polizza Compass in casi di instabilità lavorativa

Compass è una realtà finanziaria assai estesa e con numerosi servizi. Sono tante le possibilità di sottoscrivere una polizza che tuteli il richiedente nei casi di instabilità lavorativa. Capita molto spesso di restare senza impiego e di non aver previsto in anticipo una formula atta a tutelare una situazione economicamente fragile.

Le polizze assicurative, tra cui l’assicurazione perdita lavoro Compass, hanno clausole che mettono al sicuro chi stipula un contratto nei mesi in cui non può saldare le rate del mutuo o di altri prestiti in corso.

Perdita impiego e prestito personale

Se un consumatore non riesce a pagare le rate del prestito da lui chieste per casi previsti dal contratto in essere, ha diritto a chiederne la sospensione per un tempo stabilito dalla compagnia finanziaria. Compass tutela i suoi clienti nei momenti di difficoltà economica.

Evitare di diventare cattivo pagatore ed essere inserito in una black list è la soluzione da sfruttare grazie a una delle polizze stipulate valutando diversi preventivi. I richiedenti possono chiedere informazioni nei tanti uffici dove il personale esperto è in grado di dare tutte le informazioni in merito. In certi casi gravi, inoltre, è possibile ottenere l’estinzione completa o anticipata del prestito.

Assicurazione perdita lavoro Compass

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *