Mutuo per giovani coppie: quali i tassi più competitivi

Il mutuo per giovani coppie è un’esigenza fondamentale per chi ha intenzione di inziare una vita autonoma rispetto al proprio nucleo familiare genitoriale. Viste le condizioni economiche critiche, da tempo numerosi istituti di credito hanno messo a disposizione delle opzioni ad hoc per questo tipo di utenza, così da favorire l’acquisto di immobili anche da parte di chi non ha un’anzianità lavorativa importante.

Mutuo per giovani coppie 2015: le opzioni di Ubi Banca

Ubi Banca offre diverse alternative per quanto riguarda il mutuo per giovani coppie. Questo istituto di credito consente infatti alle coppie under 40 di accedere a mutui per l’acquisto della casa, anche senza un lavoro a tempo indeterminato.

Condizione necessaria, oltre all’età, è un’anzianità lavorativa superiore ai 18 mesi. I mutui per giovani coppie di Ubi Banca sono sia a tasso fisso sia a tasso variabile, e comprendono anche l’opzione Prefix, che consente di avvalersi della flessibilità del tasso variabile ma con la certezza di un tetto massimo fissato per contratto.

Mutuo per giovani coppie al 100: l’offerta di Banca Intesa

Anche Banca Intesa ha pensato a un prodotto per mutuo giovani coppie. Si tratta del Mutuo Domus offerta superflash, destinato ai clienti di età compresa tra i 18 e i 40 anni e caratterizzato da una durata massima di 40 anni.

Questo prodotto prevede una polizza speciale gratuita e di durata decennale in caso di cliente lavoratore atipico.

Scopri le ultime novità in fatto di mutui casa, segui i nostri prossimi approfondimenti e resterai sempre aggiornato sulle promozioni più convenienti.

Mutuo per giovani coppie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *